۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FELICE ANNIVERSARIO * LICIA E OMER *......for ever

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
paola

paola


Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.09.08

FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Empty
MessaggioTitolo: FELICE ANNIVERSARIO * LICIA E OMER *......for ever   FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:47 am

FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Fm1vuq6d








Licia e Omer FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever 032 ....100 di questi indimenticabili giorni



dal tuo Blog/forum
Torna in alto Andare in basso
wondersu




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.06.08

FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Empty
MessaggioTitolo: i miei auguriiiiii   FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Icon_minitimeSab Set 20, 2008 4:29 am

[center]ANCHE IO VOGLIO FARVI I MIEI AUGURIIIIIII
[center][url][/url]FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever LiciaFELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Matteo
[center]FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Hearts016
[b]alloraaaaaaaa?????????????''' chi di voi due mi fa brindare per primo?FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Femme012

FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever 2bbbe715vy0[b]TANTI E TANTI AUGURIII e che siate sempre FELICIIIII
[center][url][/url]FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Cesto-10
da Susanna
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Numero di messaggi : 341
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.05.08

FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICE ANNIVERSARIO * LICIA E OMER *......for ever   FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Icon_minitimeSab Set 20, 2008 11:32 am

FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever 21
band band geek king queen Auguri
Torna in alto Andare in basso
matteo
Admin
Admin
matteo


Numero di messaggi : 153
Età : 51
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.05.08

FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICE ANNIVERSARIO * LICIA E OMER *......for ever   FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Icon_minitimeSab Set 20, 2008 7:18 pm

e bè dire grazie e poco ..................

si 100 di questi giorni

mi farebbero molto piacere

azz ma poi sono parecchi

hahahahahahahaha

grazie paola

grazie susanna


giovanni grazie anche a te

credetemi mi mancano le nostre

SERATE

da riempimento della giornata


mi mancano le risate che tutti

insiemo abbiamo fatto

anche qualche batti becco

hahahahahaha


tutto ciò fa parte della vita

rispondo io e nn licia xkè

sono in un center phoint

ma a giorni

rispondera anche licia

CIAO
BELLIIIIIIIIIIIII !!!!!!

a presto bye bye

MATTEO




x susanna

lol!

vedo che stai centrandi le scritte

hahahahahahahaha
lol!

prr

far
Torna in alto Andare in basso
https://paradisehomeritaly.forumattivo.com
paola

paola


Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.09.08

FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICE ANNIVERSARIO * LICIA E OMER *......for ever   FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:43 am

scusate se mi intrometto

erano postati gli auguri di Afata per Omer, chi si e' permesso di toglierli ????

un gesto di cattivo gusto e poco simpatico

Paola
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Numero di messaggi : 341
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.05.08

FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICE ANNIVERSARIO * LICIA E OMER *......for ever   FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Icon_minitimeMar Set 23, 2008 3:37 pm

non e stato tolto niente io sono admin il msg c'era mi sembra e stato tolto forse da lei stessa per sbaglio non accetto che mi dai delle colpe e stato tolto alle 9 di questa mattina da lei. qmn puo sempre mandare di nuovo il messaggio monkey
Torna in alto Andare in basso
afata




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.06.08

FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICE ANNIVERSARIO * LICIA E OMER *......for ever   FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:06 pm

io nn ho tolto assolutmente niente..oltretutto nn so come si cancella 1n messaggio in questo forum... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Numero di messaggi : 341
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.05.08

FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICE ANNIVERSARIO * LICIA E OMER *......for ever   FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:18 pm

scrivi di nuovo il messaggio che avevi scritto e finisce qui sono stanco... io tutti contro me Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICE ANNIVERSARIO * LICIA E OMER *......for ever   FELICE ANNIVERSARIO  *  LICIA E OMER *......for ever Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FELICE ANNIVERSARIO * LICIA E OMER *......for ever
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frasi e dediche * ANNIVERSARIO di NOZZE o convivenza *..........gif
» UN caro saluto alla bella * LICIA *

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩ :: clicca qui post vari della Paradise Homer italy e avrai accesso x tutti gli argomenti!!!-
Vai verso:  
"affiliazioni gemellaggi"
width= chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑
ENTRA IN CHAT
Geesee CHATCreare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni