۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DAL 26 GENNAIO * BIAGIO ANTONACCI IN TOURNE' *

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paola

paola


Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.09.08

DAL 26 GENNAIO  * BIAGIO ANTONACCI IN TOURNE' * Empty
MessaggioTitolo: DAL 26 GENNAIO * BIAGIO ANTONACCI IN TOURNE' *   DAL 26 GENNAIO  * BIAGIO ANTONACCI IN TOURNE' * Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:57 pm

MUSICA: DAL 26 GENNAIO BIAGIO ANTONACCI IN TOURNEE


Palermo, 14 gen.- (Adnkronos) - Nuovo Tour in 'due anime' ed ambientazioni diverse per Biagio Antonacci, che dal prossimo 26 gennaio sara' impegnato in una lunga serie di concerti in tutt'Italia. Una tourne'e che proporra' per la prima volta live Il Cielo ha una porta sola, l'ultimo album del cantautore milanese, gia' triplo disco di platino dopo le prime sette settimane dalla pubblicazione. Il progetto live 2009 Il Cielo ha una porta sola, sviluppato in due fasi differenti, e' un evento prodotto da F&P Group ed Iris, organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management. Due le tappe nell'Isola: al PalaIlio di Trapani (2 aprile) ed al PalaTupparello di Acireale (3 aprile).

Il debutto del nuovo Tour di Biagio Antonacci, previsto tra pochi giorni, lunedi' 26 gennaio, dal Teatro Augusteo di Napoli, segnera' l'avvio della lunga tourne'e che nella sua prima fase si snodera' nei teatri italiani, in un'ambientazione che mostrera' l' 'anima intima' di Antonacci. Dal 13 marzo, con la tappa prevista al Pala Net di Padova, giro di boa per il Tour 2009 e 'sbarco' nei palasport di tutt'Italia, dove Biagio Antonacci, in un'ambientazione decisamente diversa, mostrera' al pubblico tutta l' 'anima rock', dando nei live (che si snoderanno durante tutta la primavera) piu' sfogo all'energia empatica che da sempre lo lega al suo pubblico.

Proprio in questa seconda fase della tourne'e, quando la grande carovana della musica di Antonacci sbarchera' in Sicilia per il doppio appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, il cantautore tornera' a riproporre al suo affezionato pubblico tutti quei brani che hanno reso la sua carriera una delle piu' eterogenee del panorama musicale italiano. Si riconferma, quindi, il feeling tra Antonacci ed i 'grandi numeri' dei palazzetti, in cui Biagio tornera' ad esibirsi live ad un anno di distanza dal suo ultimo Tour che ha registrato il ''tutto esaurito'' in ogni tappa, ottenendo complessivamente 300.000 presenze. I biglietti per le due tappe siciliane de Il Cielo ha una porta sola in Tour di Biagio Antonacci sono gia' da alcuni giorni in vendita e disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it.

http://www.adnkronos.com/IGN/Spettacolo/?id=3.0.2908553847
Torna in alto Andare in basso
 
DAL 26 GENNAIO * BIAGIO ANTONACCI IN TOURNE' *
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 gennaio 09 - Gossip Girl
» 6 gennaio - Buona Epifania che tutte le feste se le porta via.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩ :: Video Musicali-
Vai verso:  
"affiliazioni gemellaggi"
width= chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑
ENTRA IN CHAT
Geesee CHATForumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni