۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 devil may cry

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
devilman

devilman


Numero di messaggi : 23
Età : 46
Località : catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

devil may cry Empty
MessaggioTitolo: devil may cry   devil may cry Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 2:46 am

devil may cry Images?hl=it&q=devil+may+cry&gbv=2lol! band sempre presente

Devil May Cry 4 è il quarto capitolo della celebre saga di videogiochi Devil May Cry prodotta dalla Capcom, su piattaforma Sony Playstation 3, Microsoft Xbox 360 e Microsoft Windows.
Il 31 gennaio 2008 il gioco è uscito in Giappone, assieme al Bundle sia per PlayStation 3 che per Xbox 360. Il Bundle per PlayStation 3 include la versione Ceramic White della console e il Dual Shock 3. In seguito è uscito per le console il 5 febbraio 2008 nel Nord America e il 7 e 8 dello stesso mese in Oceania e Europa. Mentre la versione per PC è stata messa in commercio in tutti i continenti a partire dall'estate del 2008.

Trama [modifica]


La storia si colloca tra il primo e il secondo episodio della serie. Il nuovo protagonista è un ragazzo chiamato Nero e sembrerebbe essere il figlio ed erede del defunto Vergil, mentre Dante inizialmente ricopre un ruolo da secondario nella vicenda, sebbene nel corso del gioco sarà utilizzabile con la possibilità di cambiare i quattro stili di combattimento caratteristici di Devil May Cry 3 (Swordmaster, Trickster, Gunslinger, Royalguard) durante l'azione di gioco semplicemente premendo le quattro freccette del d-pad.
La spada del nuovo protagonista è stata chiamata "Red Queen", un'arma simile a quella di tutti gli altri membri dell'Ordine della Spada, ma 'modificata' per aumentarne i poteri. La grande innovazione della Red Queen rispetto ad una tradizionale spada sta nel suo sistema di attacco "Exceed". La parte iniziale del manico dell'arma di Nero ruota esattamente come se fosse un acceleratore di una moto, questo sistema si attiva proprio quando Nero ruota quella parte del manico. L'Exceed entra in funzione la benzina contenuta in un serbatoio situato all'interno della spada viene spruzzato sulla lama rendendola incandescente e in grado di effettuare devastanti attacchi fiammeggianti. Come arma a lungo raggio invece Nero utilizzerà la pistola "Blue Rose"; una pistola realizzata da lui stesso in grado di sparare due proiettili contemporaneamente grazie alla sua doppia canna che non ci farà rimpiangere più di tanto le vecchie Ebony & Ivory del figlio di Sparda.
Dante sarà equipaggiato inizialmente con la spada Rebellion, utilizzata già in Devil May Cry 3, con le sue fide pistole Ebony & Ivory e con un bel fucile a pompa nominato Coyote-A.
Sconfiggendo i vari boss, Dante entrerà anche in possesso dei Gilgamesh, un'arma per il combattimento a mani nude molto simile ai Beowulf del precedente capitolo, di Lucifer, un'arma totalmente innovativa che sforna delle spade esplosive che Dante scaglierà in successione e che esploderanno dopo un breve lasso di tempo o a nostro comando e Pandora, un'arma da fuoco devastante che può assumere 666 forme, anche se ovviamente il gioco ce ne mostra solo alcune, Dante plasmerà quest'arma da una mitraglietta, ad un bazooka e perfino in una postazione missilistica! Dante potrà poi, una volta ottenuta sconfiggendo agnus demone nella chiesa, anche utilizzare la spada Yamato con il vecchio stile del fratello "Dark Slayer". Nero invece userà la yamato solo durante il devil trigger, risvegliato proprio da essa nel laboratorio di agnus; combinata alla red Queen potrete sferrare 2 potentissime combo anche se dal lento caricamento.

Nero ha inoltre, come arma innovativa, il proprio braccio destro (molto simile al braccio destro di Vergil trasformato in demone), che egli può allungare per afferrare i nemici e successivamente scagliarli a terra, e che verrà dotato di nuovi poteri durante il gioco, sarà l'asso nella manica di Nero poiché di estrema utilità per sconfiggere la maggior parte dei nemici.
Ci sarà anche un personaggio non giocabile femminile, chiamata Kyrie, e suo Fratello Credo. Obiettivo finale del gioco per Nero, sarà scacciare i demoni e liberare Kyrie.
Oltre a questi personaggi, ve ne saranno altri: Gloria, l'unico membro femminile dei Cavalieri Sacri, dove piu' avanti si scoprirà che è un personaggio già conosciuto nei precedenti capitoli, una new entry che proprio new entry non è...; Agnus, l'unico a poter cercare nuove tecnologie per l'Ordine. Il loro esatto ruolo nella vicenda è ancora sconosciuto.
La vicenda sarà ambientata in una città chiamata Fortuna. Inizialmente si pensa che Dante abbia ucciso il leader dell'ordine della spada, Sanctus, di cui Nero ne fa parte, ma lo stesso Sanctus capeggia un losco piano che ha a che fare con la spada Yamato del fratello defunto di Dante, Vergil...

Caratteristiche [modifica]



  • All'inizio il gioco è più semplice rispetto a quella di Devil May Cry 3, ma la difficoltà aumenta mano a mano.


  • Spicca la grafica decisamente migliorata rispetto al terzo capitolo.


  • Il gioco è ancora una volta caratterizzato da un'azione frenetica e da una grande spettacolarità, ancora più enfatizzata dall'inserimento del Devil Bringer, braccio demoniaco di Nero con cui effettuare combo al limite dell'impossibile.


  • Il gioco è realizzato dal direttore dell'acclamato Resident Evil 4 Hiroyuki Kobayashi.


  • Questo è il primo Devil May Cry a non essere stato sviluppato anche per Playstation 2, mentre è il primo ad essere sviluppato per Xbox 360.


  • Le missioni di Devil May Cry 4 sono esattamente identiche sia su PlayStation 3 e Xbox 360.


  • Dante, nonostante non sia il protagonista ufficiale, è un personaggio giocabile che può sfruttare i quattro stili di combattimento presenti nel terzo capitolo.


  • È stato dichiarato che esiste un legame tra Nero e Dante, che si delineerà in un probabile Devil May Cry 5. (la somiglianza di Nero con Vergil è quasi totale,il che indica che costui è proprio il figlio, e la somiglianza con Dante è totale del tutto). mi do 10 bacissimi molto bene :ha un suo xkè
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Numero di messaggi : 341
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.05.08

devil may cry Empty
MessaggioTitolo: Re: devil may cry   devil may cry Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 3:19 pm

devil may cry Av-2139837 sono io devil may cry ^^ il mitico anglwhite ^^ devil may cry DMC
devil may cry Dante-6
devil may cry 1197042100
Torna in alto Andare in basso
 
devil may cry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩ :: Videogames-
Vai verso:  
"affiliazioni gemellaggi"
width= chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑
ENTRA IN CHAT
Geesee CHATForumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni