۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 hai l'amante? 91enne divorzia!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paola

paola


Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.09.08

hai l'amante? 91enne divorzia!! Empty
MessaggioTitolo: hai l'amante? 91enne divorzia!!   hai l'amante? 91enne divorzia!! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 5:58 pm

"Hai l'amante": 91enne divorzia
La moglie gli chiede casa e alimenti

La moglie lo accusa di avere un'amante, e lui chiede il divorzio. Nulla di strano, se non fosse che il protagonista della vicenda è un 91enne nel Napoletano, al quale la moglie 60enne contesta una relazione extraconiugale. E davanti alla sua richiesta di divorzio, ora pretende gli alimenti, la casa dalla quale il marito l'ha cacciata e i contributi previdenziali.

Il novantunenne, già vedovo e dunque alle sue seconde nozze, della donna oltre che essere marito è stato per molti anni anche datore di lavoro. Lei, infatti, lavorava come bracciante agricola quando lui si occupava di coltivazione di patate. Quindi l'uomo è riuscito a realizzare la costruzione di un prestigioso albergo nella zona dei Maronti, ad Ischia: un impero economico, un patrimonio immobiliare di tutto rispetto con l'acquisto da parte della societa' anche di altri alberghi.

La sua seconda storia d'amore, però, stando alle accuse ha lasciato spazio anche ad un'altra terza relazione. Lui ha chiesto il divorzio e lei non si è opposta: però chiede al marito gli alimenti, la casa e i contributi previdenziali che dopo il matrimonio non le sono stati versati.


http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo432516.shtml
Torna in alto Andare in basso
 
hai l'amante? 91enne divorzia!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩ :: cestino-
Vai verso:  
"affiliazioni gemellaggi"
width= chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑
ENTRA IN CHAT
Geesee CHATCreare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni