۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 formattazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
peppe

peppe


Numero di messaggi : 74
Etā : 63
Localitā : Milano
Data d'iscrizione : 12.05.08

formattazione Empty
MessaggioTitolo: formattazione   formattazione Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 7:55 pm

Laughing Hai ragione Giovanni io piuttosto che fare il ripristino faccio lo scandisk e la deframmentazione e se non risolvo il problema formatto il disco fisso che mi viene meglio hihihihi formattazione Gestio11
chi non e pratico a formattare smiles1 non lo faccia chieda aiuto altrimenti butta via il disco fisso formattazione 1710


Ultima modifica di peppe il Lun Ott 27, 2008 11:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ucceldibosco1.spaces.live.com/
paola

paola


Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.09.08

formattazione Empty
MessaggioTitolo: Re: formattazione   formattazione Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 10:31 pm

Ecco allora e' tutto ok ...

scandisk deframmetazione....e formattazione yes ( mio figlio ovviamente.... Wink Wink Wink )

quindi a quanto pare sono sulla buona e retta via Laughing

ciao ciao

Paola
Torna in alto Andare in basso
peppe

peppe


Numero di messaggi : 74
Etā : 63
Localitā : Milano
Data d'iscrizione : 12.05.08

formattazione Empty
MessaggioTitolo: formattazzione   formattazione Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 8:35 am

Se c'č qualcuno che ha il pennino USB bloccato che non riesce ad aprirlo o che ce un virus io ho un leggero programmino per sbloccarlo e formattarlo chiedete che ve lo mando tramite e-mail formattazione Gestio12

e chiaro???


Ultima modifica di peppe il Lun Ott 27, 2008 11:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ucceldibosco1.spaces.live.com/
paola

paola


Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.09.08

formattazione Empty
MessaggioTitolo: Re: formattazione   formattazione Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 5:09 pm

grazie app e bene a sapersi...non si sa mai

questi aggeggi tecnologici hanno pure l'influenza a volte e che fatica Twisted Evil Evil or Very Mad

paola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





formattazione Empty
MessaggioTitolo: Re: formattazione   formattazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
formattazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩ :: Computer-
Vai verso:  
"affiliazioni gemellaggi"
width= chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑
ENTRA IN CHAT
Geesee CHATCrea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni