۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

NASCITE......oggi ci sono e ...gif

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
paola

Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: NASCITE......oggi ci sono e ...gif   Mar Set 30, 2008 3:44 pm

Ancora non ti ho visto, ancora non ti ho toccato.. ancora non sei qui.. eppure tutto parla già di te.. BENVENUTO piccolo miracolo...

Niente di più felice è vedere quando viene fuori da te la vita, auguri piccolo fiore

Oggi un altra stella si accende per illuminare la galassia infinita... Auguri !!

Ogni bambino che nasce, c'è una stella che comincia a splendere in cielo; ogni sorriso che spunta sul viso di un piccolo bimbo, c'è il mondo che migliora sempre di più...

Oggi, un angioletto e' caduto per voi.
E' il piu' bello che possa esistere: ha un paio di ali invisibili, occhi azzurri e una testa spelaticcia.
Vi auguro un cammino felice insieme al vostro angioletto!

Finalmente il piccolo tenero bocciolo profumato è spuntato tra i suoi due genitori,
e con i suoi teneri petali ha invaso di felicità tutti noi. Un bacione grande all neo-arrivata

La frutta dell' amore è venuto nella terra!!! come un angelo, da felicità per tutti a noi...
ringraziamo a dio per questo regalo... ,
LA VITA!!!

una boccuccia che si apre a stento, gli occhi spalancati al nuovo mondo, manine che si agitano in cerca di sicurezza...
è l'arrivo di un nuovo angelo sulla terra!AUGURIII

Dopo tante paure, pericoli e sofferenze sei nato e un grande sorriso hai portato.

Tornare in alto Andare in basso

NASCITE......oggi ci sono e ...gif
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi mi sono scese le lacrime
» oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...
» Oggi sono in vena: pesi grandi per menti giovani
» OGGI SONO ENTRATA NELLA 10 SETTIMANA ED ECO DI CONTROLLO
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩ :: Frasi in Generale-
Andare verso:  
"affiliazioni gemellaggi"
width= chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑
ENTRA IN CHAT
Geesee CHATCrea un forum | © phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Avere un blog