۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩


 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 anche io come lapo credo in te!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
devilman

avatar

Numero di messaggi : 23
Età : 40
Località : catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

MessaggioTitolo: anche io come lapo credo in te!   Ven Dic 12, 2008 11:39 pm

calcio

Lapo crede nella Juve
"Mourinho? No grazie"


| | Commenti:31
Aggiungi questo link su:











Testimonial e convinto sostenitore di Telethon, l'imprenditore non si sottrae alle domande sul calcio e incoraggia i bianconeri: "La lotta per lo scudetto è aperta, l'Inter non ha ancora vinto nulla. Mourinho? Non lo vorrei, preferisco allenatori più pacati. L'obiettivo è arrivare alla finale di Champions a Roma"

Lapo Elkann crede nelle possibilità della Juve di vincere lo scudetto. LaPresse

ROMA, 12 dicembre 2008 – Elegante e sorridente, Lapo Elkann è a Roma per la maratona di Telethon e si concede in esclusiva alla Gazzetta. Lui, imprenditore, sa tutto della crisi economica, ma è convinto che non possa fermare la generosità degli italiani: "E' un popolo di gente che ha voglia di aiutare e sa che bisogna dare per ricevere. Invito tutti a donare qualcosa, collegandosi al sito internet di Telethon o attraverso un sms al 48548. Sono arrivati i primi risultati concreti, ora bisogna andare avanti".
MOURINHO NO - Questo è dunque il weekend di Telethon, ma per Lapo è anche quello di Juventus-Milan: "Sarà una grande gara, con due squadre in forma, anche se a loro manca Gattuso e noi siamo senza Legrottaglie. Andranno in campo due gruppi motivatissimi, nessuno vuole allontanarsi dall'Inter nella corsa scudetto". Perché questa Juve crede al titolo? "Manca troppo per considerare chiusi i giochi, l'Inter non ha vinto ancora niente. Juventus e Milan sono lì". E su Mourinho: "Io nella mia squadra non lo vorrei, preferisco allenatori più pacati…".
OBIETTIVO ROMA - Lapo, da bravo creativo, è un amante dei giocatori brasiliani. "E' vero e il Milan ne ha tanti, ma la Juve non ha niente da invidiare a nessuno. Il nostro è un bel gruppo, fatto anche di grandi talenti come Del Piero, Nedved, Buffon e Camoranesi, che hanno scelto di rimanere in bianconero anche in serie B. Non bastano i campioni per vincere". A proposito di Buffon… "Il Manchester City ha più soldi di altri, ma un portiere così, che tanto amore ha dimostrato a questo club, deve restare". In Champions la Juve vola. "Dobbiamo arrivare alla finale di Roma, per me è più importante vincere la Champions che lo scudetto. Il sorteggio? Se trovassimo una squadra non al top della forma non mi dispiacerebbe, ma siamo pronti ad affrontare chiunque".
Elisabetta Esposito grazie mille te lo dico col cuore app app app mi do 10 come delpiero
Tornare in alto Andare in basso
 
anche io come lapo credo in te!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè credo a una intelligenza divina
» Ot: pietre che danno energia....
» Credo proprio che sia andata male....
» non ci credo !!!
» Ok credo che sia finita.....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩ :: Sport-
Andare verso:  
"affiliazioni gemellaggi"
width= chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑
ENTRA IN CHAT
Geesee CHATCrea un forum | © phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Crea il tuo blog