۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩


 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 HIT PARADE - PAUSINI BATTE GIUSY

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
paola

avatar

Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: HIT PARADE - PAUSINI BATTE GIUSY   Mar Nov 25, 2008 7:16 pm

Hit parade: Pausini batte Giusy

E Tiziano Ferro scivola al terzo posto


Alla fine la 'vecchia guardia' ha avuto la meglio sulle giovani leve, almeno per questa settimana. Laura Pausini balza subito in testa alla classifica delle vendite di cd con il suo "Primavera in anticipo". Al secondo posto, in un podio tutto italiano, c'è Giusy Ferreri col suo "Gaetana" e scivola al terzo posto Tiziano Ferro con "Alla mia età".

“Primavera in anticipo”, distribuito in 47 paesi e pubblicato anche in lingua spagnola, scala in una sola settimana la classifica italiana dei dischi più venduti raggiungendo il primo posto dopo aver conquistato i vertici della classifica dei dischi più venduti su iTunes latino e conferma anche il successo del primo singolo “Invece no”, in rotazione radiofonica dal 24 ottobre.

In quarta posizione , la terza ed ultima new entry della settimana, "Fleurs 2" di Franco Battiato. A seguire: "Il cielo ha una porta sola" di Biagio Antonacci, quinto, "Il movimento del dare" di Fiorella Mannoia, sesto, "And winter came..." di Enya, settimo, "Più di me" di Ornella Vanoni, ottavo, "Questo sono io" di Gigi D'Alessio, nono, e "Black Ice" degli Ac/Dc che chiude la top ten. Nella Download Chart dei singoli rimane regina incontrastata Giusy Ferreri con "Novembre", seguita da "Wow" di Luca Butera e da "Alla mia età" di Tiziano Ferro.

Anche questa settimana, “Lost live @ mtv.it”, il nuovo progetto della band rivelazione 2008, si conferma al primo posto della classifica dvd. “Lost live @ mtv.it”, un cd + dvd dedicato al mondo dei Lost ed è la prima produzione targata mtv.it. Un cofanetto che rappresenta il coronamento di un anno di successi (opening act dei Simple Plan a Milano, dei Tokio Hotel a Roma e Modena, colonna sonora della campagna europea di Cornetto Free Music Audition). Il 30 novembre i Lost saranno anche i protagonisti dei Kids’ Choice Awards 2008: Walter, Filippo, Giulio, Luca e Roberto diventeranno i reporter d’assalto di nicktv.it. Andranno in giro nel backstage e realizzeranno interviste esclusive con gli ospiti dell’Orange Carpet e dello show, creando così un diario virtuale su cosa accade nel dietro le quinte dell’evento più atteso dell’anno.


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo434028.shtml
Tornare in alto Andare in basso
 
HIT PARADE - PAUSINI BATTE GIUSY
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali
» IL SUO CUORE BATTE FORTE....MA HO UN DISTACCO DI 2.5 CM
» embrione piccolo alla 7+0
» In merito al post su Gianna Nannini
» ho il cuore che mi batte a tremila.......

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩ :: Video Musicali-
Andare verso:  
"affiliazioni gemellaggi"
width= chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑
ENTRA IN CHAT
Geesee CHATCrea un forum | © phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Crea il tuo blog