۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Ŕ giunto il grande giorno x mia .... il 20 novembre diventare maggiorenni c'Ŕ la farÓ

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
matteo
Admin
Admin

Numero di messaggi : 153
EtÓ : 45
LocalitÓ : messina

MessaggioTitolo: Ŕ giunto il grande giorno x mia .... il 20 novembre diventare maggiorenni c'Ŕ la farÓ   Mer Nov 19, 2008 3:59 am

un grandissimo

augurio alla nuova maggiorenne

fa

auguri!!!!!!!

Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: Ŕ giunto il grande giorno x mia .... il 20 novembre diventare maggiorenni c'Ŕ la farÓ   Mer Nov 19, 2008 4:56 am

* Auguri Vivissimi * ..... 18 e tanta allegria !!!!

Paola
Tornare in alto Andare in basso
peppe

Numero di messaggi : 74
EtÓ : 56
LocalitÓ : Milano

MessaggioTitolo: Re: Ŕ giunto il grande giorno x mia .... il 20 novembre diventare maggiorenni c'Ŕ la farÓ   Mer Nov 19, 2008 10:19 am

Tanti auguri per il tuo 18esimo compleanno

http://ucceldibosco1.spaces.live.com/
mia

Numero di messaggi : 9
EtÓ : 27
LocalitÓ : puglia

MessaggioTitolo: Re: Ŕ giunto il grande giorno x mia .... il 20 novembre diventare maggiorenni c'Ŕ la farÓ   Mer Nov 19, 2008 7:54 pm

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee baci baci
per rispondere a homer nn c'Ŕ la posso fare ahahahahahahahahahahahahahahahah
Giovanni
Admin
Admin

Numero di messaggi : 341
EtÓ : 26

MessaggioTitolo: Re: Ŕ giunto il grande giorno x mia .... il 20 novembre diventare maggiorenni c'Ŕ la farÓ   Gio Nov 20, 2008 5:53 pm

Auguri Tesoro Neutral se rotto il pc giusto oggi ma sono riusciuto a farti gli auguri lo stesso
tvb passa una buona giornata divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii balla canta mangia fai tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooo aahahahhahahahaahhahahahahahahahah te lo dico col cuore baci baci :battitodicuore: :battitodicuore: :battitodicuore: :bacinidicuoriii:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ŕ giunto il grande giorno x mia .... il 20 novembre diventare maggiorenni c'Ŕ la farÓ   

Ŕ giunto il grande giorno x mia .... il 20 novembre diventare maggiorenni c'Ŕ la farÓ
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩ :: clicca qui post vari della Paradise Homer italy e avrai accesso x tutti gli argomenti!!!-
Andare verso:  
"affiliazioni gemellaggi"
width= chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑
ENTRA IN CHAT
Geesee CHATCrea un forum | © phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Avere un blog