۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Testo bY gio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Numero di messaggi : 341
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.05.08

Testo bY gio Empty
MessaggioTitolo: Testo bY gio   Testo bY gio Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 10:59 am

Rolling Eyes sono rimasto solo in questo forum e anche nella chat se entro in multi tanti che sono con nick diversi e non capisco chi sono, offendono mi dicono il re delle chat... ma poi cosa Ho fatto di cosi brutto vengo sempre attaccato bah qmn io continuo a scrivere nel forum anche se sono solo e chi legge questo testo dico di essere meno falsi e capire che nessuno fa niente se non ce un motivo valido su internet ci sono tante risorse e una di queste sono le chat mica' esiste solo geesee pero' se si crea una community cioe' un gruppo perche andare in altre' chat quindi finche si puo si partecipa io lo faccio sempre!!! con questo chiudo.
Torna in alto Andare in basso
 
Testo bY gio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩ :: cestino-
Vai verso:  
"affiliazioni gemellaggi"
width= chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑
ENTRA IN CHAT
Geesee CHATForumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni