۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BRAD....un bambino promettente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
paola

paola


Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.09.08

BRAD....un bambino promettente Empty
MessaggioTitolo: BRAD....un bambino promettente   BRAD....un bambino promettente Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 4:20 pm

Brad, un bambino... promettente

Ecco le tutte foto mai viste di Pitt


Quando si dice che il "buongiorno si vede dal mattino". Succede anche con le persone: questo bambino paffutello, coi capelli color miele e gli occhietti vivaci, che sorride dalla foto, sembra già avere le idee chiare sul suo futuro. Ecco una simpatica cronostoria di Brad Pitt. A riprodurre, attraverso una galleria di foto, tutta la sua vita, il giornale brasiliano Ego Globo.

Già da piccolino non stava fermo un attimo: nell’unico scatto in bianco e nero, sorride al flash, quasi ad allenarsi per il futuro.

Eccolo poi in versione "figlio dei fiori", con camicia a fantasia, caschetto biondo e sguardo attento, durante un’esibizione nel coro della chiesa in cui faceva le prime esibizioni.

Passano gli anni, ed ecco l’aitante Brad, stesso sorriso aperto, con la divisa della squadra di basket degli Chief. Ma è nell’adolescenza che Pitt fiorisce e diventa l‘idolo delle coetanee: viene eletto il ragazzo più bello e meglio vestito della Kickapoo High School di Springfield in Missouri.

Di qui ai primi provini come attore, il passo è breve. Più lungo invece l’iter per sfondare. Brad nel frattempo si adatta a fare lo spogliarellista, l’autista di limousine e si traveste persino da pollo per una catena di fast food. Poi il ruolo dell’autostoppista in Thelma & Louise, che lo consacra star mondiale e uomo più bello del mondo, ambito dalle più belle donne dello spettacolo (e non solo). Ma questa è cronaca di tutti i giorni!


BRAD....un bambino promettente Orig_C_0_articolo_429464_listatakes_itemTake_0_immaginetake
Torna in alto Andare in basso
afata




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.06.08

BRAD....un bambino promettente Empty
MessaggioTitolo: Re: BRAD....un bambino promettente   BRAD....un bambino promettente Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:19 pm

certo era caruccio anke da bimbo......ma ke capigliatura!!!... afro è meglio adesso cmq... geek anke se preferisco "qualcosa"di + masculo... I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
BRAD....un bambino promettente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
۩๑ParadiseﺴHomerﺴItaly๑۩ :: Film e tv-
Vai verso:  
"affiliazioni gemellaggi"
width= chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑ chat๑۩۞۩๑ Paradiseﺴ۩๑ Homerﺴ۩๑ Italy ๑۩۞۩๑
ENTRA IN CHAT
Geesee CHATCreare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni